Consigli e curiosità
 

A vostra disposizione una serie di “articoli” che vi aiuteranno ad utilizzare al meglio i vostri elettrodomenstici o i "consigli della nonna", per trasformare le faccende di casa in una attività veloce e produttiva.
Simac. Una casa confortevole è il nostro maggior successo.





Via le macchie
prima di...

Prima di lavare a mano o mettere i panni in lavatrice consigliamo di controllare la presenza di macchie "strane o particolari". Prima si interviene e più facilmente si rimuove.
Ad ogni macchia, il suo rimedio
lLeggi articolo

 
Occhio al tessuto prima di...

Attenzione al tipo di tessuto prima di lavarlo. Non possono essere trattati tutti allo stesso modo: lana e seta non sono uguali, i detersivi agiscono diversamente sui vari tessuti, i cicli di lavaggio vanno differenziati, non è consigliabile centrifugare tutto, etc.
lLeggi articolo



 
Anche a stendere ed asciugare

Stendere la biancheria ad asciugare non è certo un'operazione difficile, però anche qui ci sono dei piccoli trucchi che, se seguiti, lo stirare poi, risulterà più facile e potrete impiegare meno tempo.
lLeggi articolo

Chi ben stira ...

Utilizzare l'elettrodomestico giusto, gli accessori adatti, essere vicino ad una finestra aperta o altre sorgenti di luce ed aria, è già un buon inizio di quel qualcosa che nessuno vorrebbe fare … ma bisogna pur fare: stirare!
lLeggi articolo
 
Stirare in sicurezza ...

Indipendentemente dal tipo di ferro da stiro acquistato, prima dell'uso leggete con attenzione le indicazione contenute nel libretto istruzioni.
lLeggi articolo


 
Stirato bene ma . ..

Le pieghe, quelle non desiderate, possono essere terribili e sono sempre in agguato. Anche se avete stirato bene, possono ricomparire se riponete gli indumenti in un modo non corretto.
lLeggi articolo

Non esiste un solo ferro

La facilità e la buona riuscita della stiratura possono dipendere da vari fattori: il lavaggio, l'asciugatura, trattare in modo corretto i vari tipi di tessuti, etc.
lLeggi articolo



 
Stirare con Stirella Simac

Oggi è possibile stirare con il massimo delle comodità, il che vuol dire senza affaticarsi troppo e nel minor tempo possibile. Oggi è possibile stirare con il massimo delle comodità, il che vuol dire senza affaticarsi troppo e nel minor tempo possibile.
lLeggi articolo


   
Linea Stiro
  » Via le macchie prima di...
  » Occhio al tessuto prima di...
  » Anche a stendere e asciugare
  » Chi ben stira...
  » Stirare in sicurezza
  » Stirato bene ma...
  » Non esiste un solo ferro
  » Stirare con stirella Simac
Linea Pulizia
Linea Cucina
   
Servizio Post Vendita Servizio Post Vendita
Contatta i nostri centri assistenza »»
Simac Magazine
Scarica
Schede
Prodotti e Cataloghi

Archivio

Libretti
Istruzioni

Archivio

Divisione Commerciale SIMAC
De'Longhi Appliances
Via L. Seitz, 47
31100 Treviso (TV) - Italy
Tel. + 39 0422 4131
Fax + 39 0422 413095


Divisione Commerciale SIMAC | De'Longhi Appliances | Via L. Seitz, 47 - 31100 Treviso (TV) - Italy |Tel.Tel. + 39 0422 4131 Fax + 39 0422 413095
Cap. Soc. 200.000.000 C.F. 0086190159 P.IVA 0069837096 | Reg. Imp. TV n. 0086190159 - R.E.A. TV 327173
All Rights Reserved by De'Longhi Appliances - Site map